E’ importante per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni tenere monitorati i propri costi telefonici:
mediante avanzati strumenti di monitoraggio, ATLink gestisce l’analisi e il controllo del traffico, come unico referente responsabile della telefonia eliminando le problematiche organizzative che deriverebbero dall’avere molteplici riferimenti.
In questo modo ATLink viene incontro alle aziende offrendo soluzioni complete: semplifica le procedure gestionali per offrire qualità dei servizi di analisi e controllo del traffico telefonico innalzando l’efficienza aziendale e della comunicazione stessa.
Grazie a una piattaforma software che consente di analizzare il traffico telefonico, di raccogliere i dati, di selezionarli, di memorizzarli in apposite caselle vocali, di elaborarli successivamente, è possibile soddisfare tutte le esigenze di controllo nell’analisi dei costi del traffico telefonico che un’azienda possiede.
Il centralino voIP software viene collegato al CRM al fine di fornire informazioni per una precisa e scrupolosa gestione delle telefonate inbound e outbound; si connette con linee analogiche, VOIP, digitali, ISDN, anche tra diverse postazioni.
E’ uno strumento flessibile ed efficace capace di effettuare differenti elaborazioni sui dati di costo e di traffico telefonico, di documentarli al fine di realizzare un sistema di facile utilizzo che possa quindi essere utilizzato e gestito anche da personale non specializzato nella completa riservatezza dei dati raccolti.
In definitiva ATLink analizza, oltre alla distribuzione dei costi telefonici, anche il traffico telefonico generale.
Nelle configurazioni più complesse il sistema consente non solo di elaborare le informazioni relative ai costi delle telefonate in uscita ma anche il traffico telefonico nella sua totalità, incluse le telefonate interne e quelle entranti.
All’azienda questi dati possono essere utili per documentare le spese sostenute e i costi di gestione del servizio telefonico in termini reali, verificare il traffico generato dai vari terminali, analizzare l’impegno delle linee e dei singoli apparecchi, controllare il traffico per aree geografiche.
Grazie alla struttura altamente elastica del sistema può essere personalizzata a piacimento a seconda delle esigenze di ogni cliente.