Centralini

Comunicare nel modo corretto è il fulcro delle attività di un’azienda, i processi strategici dipendono da una comunicazione efficiente e puntuale: disporre di un centralino telefonico è cosa comune ma l’implementazione e lo sviluppo del sistema deve essere gestito da specialisti che possano orientare il cliente verso la migliore scelta possibile.

ATLink studia e analizza con una ricerca continua le soluzioni tecnologicamente più performanti, progetta, fornisce e offre assistenza centralini telefonici analogici, impianti Dect Multicella, ISDN e intercomunicanti, centrali telefoniche digitali, impianti telefonici per alberghi, aziende, uffici e industrie, risponditori automatici, cablaggi strutturati e qualsiasi tipo di impianto telefonico che sia il centro dello smistamento del traffico voce e dati.

Grazie alla tecnologia digitale luogo di incontro e dialogo delle diverse apparecchiature come nel caso dei centralini telefonici digitali è possibile comunicare con PC, telefoni multifunzione, modem, router per reti LAN, citofono apri porta, sistema DECT integrato, VoIP, cerca persone.

Più aumentano le dimensioni dell’azienda, più aumentano la complessità e l’articolazione del sistema tecnologico che c’è alle spalle.

ATLink effettua installazione e manutenzione di centralini telefonici sia per utenze minori sia per grandi impianti con diverse decine di postazioni lavoro e linee dedicate.

ATLink fornisce centralini che grazie alla loro flessibilità rispondono perfettamente agli interessi del cliente in un ottica di fornitura “su misura”: per questo è in grado di consigliare sempre il prodotto più adatto sulla base delle reali necessità della struttura fornendo centralini telefonici di ultima generazione, prodotti sempre convenienti e adeguati, mai sovradimensionati.

L’assistenza post vendita, forte di una grande esperienza maturata nell’installazione e nella manutenzione di centralini telefonici e dect multicella, è garantita da professionisti che mettono le loro competenze e passioni al servizio dei propri clienti in modo tale da rendere l’ azienda di quest’ultimi al massimo grado innovativa, competitiva ed efficiente.